News

DAL 22 LUGLIO NUOVE CORSE NOTTURNE

Dal prossimo 22 Luglio in sostituzione della corsa n°17 in partenza da Civitanova M. alle ore 2:00 e n°18 in partenza da Fiumicino alle 07:30 sarà istituita la seguente nuova coppia di corse:

-          - Corsa in partenza alle ore 23:40 da Ancona per Roma – Fiumicino con cambio a Colle Tasso per i viaggiatori diretti a Roma Tiburtina  e percorso diretto per Ciampino - Fiumicino. Vengono inoltre effettuate navette da Macerata-Piediripa e Ascoli P. - Castel di Lama - Pagliare. L’arrivo a Roma Tiburtina è previsto alle ore 05:10 e a Fiumicino alle ore 05:30.

-          - Corsa in partenza alle ore 07:30 da Fiumicino (stallo n°8) e Ciampino (stallo n°5) per Civitanova M. - Ancona con cambio a Colle Tasso per i viaggiatori provenienti da Roma Tiburtina (stallo n°4)  la cui partenza viene anticipata alle ore 08:10. Vengono inoltre effettuate navette per Macerata-Piediripa e Ascoli P. - Castel di Lama - Pagliare.

SarSara' possibile prenotare sul presente sito la nuova corsa con decorrenza dal prossimo Mercoledì 17 Luglio. Gli orari sono i seguenti:

La corsa sarà effettuata col Vettore convenzionato Roma-Express non effettua la sosta a L’Aquila , ed è soggetta alle condizioni di viaggio pubblicate sul sito ttps://www.romaexpress.net/informazione.php

 Agli utenti che hanno effettuato la prenotazione per viaggi dal 22 Luglio sulle corse n°17 e 18 sarà garantito il regolare svolgimento della corsa prenotata, o in alternativa è possibile richiedere lo spostamento su una delle nuove corse telefonando al numero  3399058915 Sig. Amadio Graziano.

pubblicata il 12/07/2019

<< Torna all'archivio